SWAP DI NATALE… le coppie!!

Ebbene sì, oggi si sono chiuse le iscrizioni allo swap natalizio che trovate qui. Ogni partecipante riceverà un messaggio o un’email con la fortunata “accoppiata” ma per rendere le cose più facili metto qui anche un post generale. Avete dieci giorni di tempo per conoscere la vostra gemellata e decidere cosa spedirle! I pacchi come già detto vanno spediti entro il 10 dicembre (martedì), se non volete fare file da poste italiane io uso questo e questo corriere… tra i 5.50 e i 7 euro di prezzo (invece delle cifre esorbitanti di poste italiane) e vengono a prendere il pacco a casa …cosa che apprezzo particolarmente perché sono pigra! Ovviamente se addirittura riuscite a vedervi per scambiarvi i regali va benissimo eh! Quando vi arriverà il pacco della vostra metà, sarebbe carino fare un post apposito raccontando se siete rimaste soddisfatte dello swap e magari qualcosa della cuochina o blogger che vi è stata abbinata!

Vi ricordo le precisazioni sullo swap:

  • nello swap possono esserci tra i 3 e i 6 “regalini”  (mettetevi sempre d’accordo tra coppie se volete fare un regalo grosso magari)
  • di cui  direi almeno la metà fatti in casa da voi dalla vostra famiglia o comunque artigianali (es. biscotti, carciofi sott’olio del nonno, un centrino, un vestito per cani, miele, quello che vi pare)
  • Non mettete magari cose velocemente deperibili, per ovvi motivi, almeno 7-10 giorni!
  • Possono anche essere tutte cose fatte in casa, ancora meglio.
  • Il budget è variabile perché è difficile fissarlo con le cose fatte in casa (c’è chi le olive le compra, chi ce le ha dall’albero etc) comunque potete mettetevi d’accordo tra “coppie” e di sicuro non spendete miliardi insomma, conta il pensiero :)

e non credo serva dirlo ma...chiudete bene i barattoli mi raccomando 😀

 

Quindi veniamo alle coppie:

Milena + Ale

Irene + Paola

Inde + Vale

Belinda + Giulia

Luisa + Giovanna

Benedetta + Simona

Alessia G. + Milena

Helga + Pippicalzina

Vale + Nicol

Benedetta + Ale

Benedetta + Luisa

 

Pronti a partire? :) Io mi metto subito a spedire i messaggi… il Natale quest’anno avrà dei regali in più!!

 

Con amore,

Benedetta

Un pensiero su “SWAP DI NATALE… le coppie!!

  1. Splendida abbinata la mia, anche Irene è qui a Firenze e ci vedremo per un pranzo in centro e scambiarci regali.. così abbiamo l’occasione per rivederci!
    Grazie Benedetta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.