La sesta seduta di cake therapy…l’importanza dell’alcool

  In questo post vi avevo preannunciato che la mia serrata disputa con le papere non si era conclusa. In effetti quello che vi sto per raccontare è probabilmente uno degli episodi più bui del mio personale transito verso l’isolamento sociale e tutto per colpa di una papera, come al solito. Quindi. Vagavo – poco interessata – dentro Coin …poco … Continua a leggere

La quinta seduta di Cake Therapy…l’importanza della felicità

  Ho una mia personale teoria sul cibo e la felicità…ok avete ragione, ci vuole una premessa. Le fotografie: 9 volte su 10 ci taglieremmo volentieri. Io in particolare, non c’è foto in cui non venga male. Mi si increspano i capelli, faccio l’occhietto strabico, mi esce fuori dalla maglietta più del dovuto, metto in mostra più denti di quanto … Continua a leggere

La quarta seduta di cake therapy…l’importanza di cogliere l’attimo!

Vi è mai capitato di avere voglia di qualcosa di sfizioso ma di non sopportare l’idea di aspettare? Magari avete girato dei blog, visto foto da infarto con ricette che volete assolutamente provare…ma ci vuole  troppo! Allora vi alzate, arrivate al frigorifero, lo aprite… niente, non c’è nulla che vi attiri. Chiudete il frigorifero, guardate in dispensa, riaprite il frigorifero come … Continua a leggere