Mi chiamo Benedetta, ho 22 anni ed una laurea molto amata in Psicologia, a cui ho affiancato da poco un corso di pasticceria che mi piace da morire. Cosa mi piace? Praticamente tutto! Mi entusiasmo facilmente – chi mi ha seguito dal vecchio blog purtroppo lo sa! – amo i bicchieri mezzi pieni, le feste in famiglia ed i sorrisi. Credo fermamente che il cibo – specialmente il dolce – abbia effetti sorprendenti sulle persone, che sia in grado di renderle più felici… la pasticceria è una delle migliori terapie in circolazione insomma! Questo brano di Steve Jobbs rispecchia pienamente quello che provo per i dolci e per le persone: “L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti…come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l’avrai davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.” E io sono affamata…sempre, se è per questo. Folle? Esagitata, spesso. E sì, anche felice, di solito.
Con amore,
Benedetta
ciao Benedetta,
hai qualche ricetta terapeutica per bambini per il mio primo contest???
ti lascio il link nel caso ti interessasse:
http://blog.giallozafferano.it/inguacchiando/il-mio-primo-contest/
ciao ciao
irene
Ciao Benedetta, ho letto vari post, sei tanto simpatica e solare ! Mi ritrovo molto nel tuo modo di vivere il cibo, tanto che ho chiamato il mio blog coccole di dolcezza ! Volevo unirmi ai tuoi lettori ma…non trovo la casellina per farlo
Ciao, volevo chiederti una cosa.. è possibile contattarti via email? Non l’ho trovata sul sito.. ti lascio la mia! contattami! [email protected]
Contattami!
Un bacio
ciao benedetta, dopo averti conosciuta a Fano eccomi subito qui a guardare il tuo blog sei una persona solare!!!!!
ti mando un grosso bacio
salutami anche tua madre
concigreco
davvero davvero interessante il tuo blog!!!!!!verrò a trovarti spesso….buona giornata e buon inizio settimana………cristina
ciao benedetta, sono Susanna sono passata per caso ed è finita che ho letto tutti gli articoli che hai postato uno dietro l’altro….non potevo farne a meno, davvero!!!!
scrivi in un modo così coinvolgente e scorrevole che mi sono subito immedesimata nelle varie avventure che hai descritto e che mi hanno fatto un gran ridere (vedi la storia della paperella rosa…) ma anche pensare (vedi la nonna che non spreca nulla…)
complimenti davvero per il tuo bellissimo blog, per i testi e per le ricette.
ciao e buon fine settimana.
Sii affamato. Sii folle. Eh beh Jacobs ne sapeva e io condivido in pieno.
Una vita senza fame e senza un po’ di follia è una vita vuota!
Buona giornata
Babe
Allora……è da ieri che volevo cliccare in questa sezione…perchè avevo intuito la tua “psycology”…e sai trovo che il tuo pensiero assomigli un pò al mio o meglio è il mio che assomiglia al tuo…l’entusiasmo …anch’io mi entusiasmo facilmente, forse perchè anche ciò che è assodato per me non è scontato…e un pò folle lo sono anche io…se chiedi alle mie figlie loro ti risponderanno…come dicono a me : perchè non abbiamo una mamma normale?…ehehe io dico sempre che l’essenziale è invisibile agli occhi…(l’ha detto prima il piccolo principe)…ahh riguardo ai dolci…io sono golosissima…anche se non esagero in genere, ma non riesco a privarmene…buon fine settimana. Il tuo sorriso dice molto di te…!!!
non riesco a trovare il modulo dei contatti, ma mi piace un sacco l’impostazione “filosofica” del tuo blog.. mi piacerebbe aggiungerti ai contatti su fb o in qualche altro modo per non perderti di vista…hai una pagina o un profilo? se sì e se ti va mandami una mail! mi farebbe piacere! un abbraccio!
Molto particolare il tuo blog…complimenti!!
Carina che sei!!!Però è tutto vero!!!